Natale: idee regalo sotto i 50 euro!

Il Natale è sempre un momento ideale per fare qualche bella sorpresa, ma questo non significa che il regalo di Natale debba essere necessariamente troppo costoso. Soprattutto in tempi di crisi, quando non ci si può permettere di spendere troppo, è importante fissare un budget in maniera tale da non superare un limite che sicuramente non ci si può permettere.

Ecco allora qualche idea regalo sotto i 50 euro: non sarà una spesa eccessiva, ma anche con una spesa di questo tipo si può fare un regalo originale ed utile!

1. Gift card. Sembra banale ma non lo è: soprattutto se non conosci bene i gusti della persona a cui è destinato il dono, fare un buono regalo ti salva da ogni situazione pericolosa, come quella in cui cadono moltissime persone a Natale, rischiando di sembrare banali e di fare regali inopportuni. Sulla base dei gusti della persona che riceverà il regalo, puoi fare un buono regalo da 50 euro in un negozio di elettronica, di libri o di abbigliamento: con il buono regalo – non dimenticare un biglietto augurale divertente ed originale! – chi riceverà il dono potrà scegliersi personalmente il regalo! Utile, no?

2. Raspberry Pi. Sicuramente i veri appassionati di tecnologia sanno bene di cosa stiamo parlando: il Raspberry Pi è un’invenzione recente, un piccolo computer economico, adatto a svolgere normali attività d’ufficio – scrivere un articolo, effettuare calcoli – oppure, collegandolo al televisore di casa, permette anche di vedere film e video in alta definizione. Il suo costo? Non supera i 50 euro!

3. Cofanetto regalo. Concettualmente simile alla gift card, il cofanetto regalo è l’ideale per chi vuole stupire con un regalo originale e ancora poco diffuso: ve ne sono per ogni tipologia – dal coupon per una cena a due al week end alle terme – e per ogni soglia di spesa.

Regali non troppo costosi ma sicuramente d’effetto, per stupire tutti e per non farci cadere nel rischio della banalità in cui spesso incorrono i classici pensierini.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.