Regalo mesiversario per lui

15 Idee Regalo del mesiversario per lui. Che amore!

Innanzitutto, congratulazioni! Se siete arrivati al vostro mesiversario, significa che la vostra relazione sta andando alla grande. Il mesiversario è un traguardo importante e dovrebbe essere celebrato in grande stile.

Regalo mesiversario per lui
Regalo mesiversario per lui

Regalo primo mese per lui (primo mesiversario)

Ecco alcune idee regalo per il vostro lui per rendere questa occasione ancora più speciale:

1. Un biglietto per lo spettacolo: se il vostro lui è un amante dello spettacolo, perché non gli regalate un biglietto per il suo musical o film preferito? Potrete anche accompagnarlo e godervi insieme una serata memorabile.

2. Una cena a lume di candela: una cena romantica a lume di candela è sempre un’ottima idea per festeggiare un anniversario. Scegliete il suo ristorante preferito o preparatevi qualcosa di speciale a casa. L’importante è che passiate del tempo insieme e vi godiate la compagnia l’uno dell’altro.

3. Un weekend fuori città: se siete entrambi pigri e non avete voglia di uscire di casa, perché non trascorrere un weekend fuori città in modo da potervi rilassare e rigenerare? Scegliete un posto che possa piacere a entrambi e preparatevi per un weekend all’insegna del relax.

4. Un massaggio rilassante: dopo una settimana stressante, il massaggio è sempre un’ottima idea per rilassarsi. Regalate al vostro lui un buono per un massaggio completo in modo da potersi concedere un momento di relax insieme.

5. Un set di profumi: se il vostro lui è un amante della bellezza, perché non gli regalate un set di profumi composto dai suoi aromi preferiti? Sarà sicuramente contento di poter scegliere tra diversi profumi e di poterli indossare in occasioni speciali.

6. Un paio di scarpe nuove: le scarpe sono sempre un ottimo regalo, soprattutto se si tratta di un paio nuovo di zecca. Scegliete il tipo di scarpe che più si adatta al suo stile e al suo gusto e regalateglieli in modo che possa sfoggiarli con orgoglio.

7. Un libro che lo ispirerà: se il vostro lui è un appassionato lettore, trovate un libro che possa ispirarlo e motivarlo a fare cose nuove. Leggete insieme il libro e condividete le vostre opinioni sulle diverse storie e sugli insegnamenti che contengono.

8. Un attestato di ringraziamento: se siete particolarmente grati verso il vostro lui per qualcosa che ha fatto per voi, perché non glielo dimostrate con un attestato di ringraziamento? Sarà molto contento di sapere quanto sia importante per voi ed apprezzerà molto questo gesto.

9. Un gioiello personalizzato: i gioielli sono sempre stati considerati come ottimi regali da fare in occasioni speciali. Se volete renderlo ancora più speciale, optate per un gioiello personalizzato con il suo nome o con un messaggio particolare che solo voi due comprenderete.

10. Un album fotografico: raccogliete tutte le foto che avete scattato insieme negli ultimi mesi e create un album fotografico che vi ricorderà i bei momenti trascorsi insieme. Sarà sicuramente un regalo molto apprezzato dal vostro lui e che vi farà sorridere ogni volta che lo guarderete insieme.

Regalo 6 mesi per lui

Il regalo dei 6 mesi di fidanzamento è uno dei momenti più importanti per la coppia e, se siete alla ricerca di idee per il vostro lui, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero fare al caso vostro.

1. Una cena speciale

Se volete fare un regalo che sia davvero indimenticabile, preparatevi per una cena speciale. Scegliete il ristorante con cura, optate per un menù che sappia deliziare i suoi sensi e non dimenticate un buon vino. Potete anche prenotare un massaggio o un trattamento benessere per rendere la serata ancora più rilassante.

2. Un weekend fuori porta

Se amate viaggiare, perché non regalare a lui un weekend fuori porta? Scegliete la destinazione in base ai suoi gusti e preparatevi per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. In alternativa, potreste sempre optare per un city break in una delle tante città europee che offrono tanto da scoprire.

3. Un corso di cucina o di degustazione vini

Se il vostro lui è appassionato di cucina, un corso di cucina può essere la soluzione perfetta. Scegliete insieme il menù da preparare e godetevi una giornata all’insegna della creatività in cucina. Se invece è un amante del vino, potreste iscriverlo a un corso di degustazione vini, così da fargli scoprire nuovi sapori e profumi.

4. Una giornata all’insegna dello sport

Se il vostro lui è appassionato di sport, perché non regalargli una giornata all’insegna dello sport? Scegliete insieme l’attività sportiva che preferisce e preparatevi per una giornata all’aria aperta tra amici o in famiglia. In alternativa, potreste anche optare per un biglietto per assistere alla partita del cuore o per un abbonamento in palestra.

5. Un libro o un DVD

Se il vostro lui è appassionato di lettura o di cinema, potreste optare per un libro o un DVD come regalo di San Valentino. Sceglieteli in base ai suoi gusti e assicuratevi che siano dei titoli che non ha ancora avuto modo di leggere o di vedere. In alternativa, potreste sempre puntare su un classico intramontabile o su un film cult che gli farà compagnia nelle serate in solitaria.

Similar Posts