Cinque idee regalo per anniversario di fidanzamento

Il regalo per anniversario di fidanzamento rappresenta non solo un regalo, ma soprattutto un modo per rafforzare e ricordare i sentimenti verso la persona amata: può essere un’occasione per fare una dichiarazione d’amore, per fare una proposta di matrimonio, oppure per cercare di rimettere in piedi un rapporto in crisi.

Ecco cinque idee scelte appositamente per voi!

1. Fedine di fidanzamento. Se non ci avevi già pensato, quale migliore occasione per rendere il vostro rapporto davvero ufficiale e per uscire finalmente allo scoperto? Si tratta di un regalo unisex, che potrà essere regalato da lui a lei o da lei a lui, o che potrete scegliere ed acquistare insieme!

2. Originale proposta di matrimonio. Se state insieme da molti anni e senti che è arrivato il momento per portare il vostro rapporto ad un altro livello, l’idea di fare una proposta di matrimonio cade senza dubbio al momento giusto. Puoi scegliere tra la classica dichiarazione in ginocchio con tanto di anello, e la dichiarazione originale (vanno molto di moda i flash mob in stile) che senza dubbio sarà il regalo per anniversario di fidanzamento più bello e gradito.

3. Un viaggio. E se il rapporto è in crisi? Quale migliore occasione per lasciarsi alle spalle tutti i problemi, i litigi, le discussioni, per riprendere in mano la propria storia e darsi una seconda possibilità? Un viaggio in una delle mete romantiche per eccellenza, Parigi, potrebbe essere il modo adatto per ritrovarsi!

4. Un mazzo di fiori. Se è il vostro primo anno insieme, potreste non essere ancora pronti per il grande passo e questo significa che non vi sentite ancora dell’idea di osare. Un bellissimo mazzo di fiori è il regalo giusto per la tua lei!

5. Una cena romantica. Se invece sei la donna della questione, potresti optare per una cena romantica: non per forza una cena chic in un ristorante costoso, ma anche una cena preparata con le tue mani, nella quale il dessert… potresti essere proprio tu!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.