Natale: idee regalo sotto i 20 euro

Mancano solo pochi giorni al Natale, e la caccia all’ultimo regalo si fa sempre più insistente, complicata anche dalla crisi economica che si fa sempre più sentire.

Comprare un regalo di Natale in tempi di crisi può essere un vero problema: meglio propendere per un pensierino, qualcosa che non richieda troppi sacrifici al nostro portafoglio e che ci permetta di accontentare tutti!

Ma quali sono le idee regalo sotto i 20 euro che possiamo fare ai nostri cari?

Il “pensierino” rappresenta una delle scelte più comuni, ma anche più difficili perché dietro l’angolo c’è sempre la possibilità di fare un acquisto banale e che in poco tempo finirà nel dimenticatoio. Spendere poco, tuttavia, non è sempre sintomo di scarsa qualità: ecco alcune idee regalo sotto i 20 euro scelte appositamente per voi!

1. Cornici in legno Tiger: quattro cornici in legno dal sapore autunnale, pronte per contenere quattro fotografie ricordo. Prezzo: 5 euro!



2. Orologio a cucù: questo simpaticissimo orologio ha un costo di 20 euro, non male per chi deve fare un regalo originale ma non troppo costoso!



3. Robot solare: simpatico ed originale robot che funziona con l’energia solare, si trasforma all’occorrenza in cagnolino, in una ruspa o in una potente macchinina. Ideale per i bambini. Prezzo: 7 euro!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.