Idee regalo per la nuova fidanzata!
Se da poco ti sei fidanzato e stai cercando qualche idea sul regalo di Natale perfetto, questo articolo può fare al caso tuo.
Prima di tutto, devi pensare che le donne non sono tutte uguali e se alla tua vecchia fidanzata piacevano tantissimo le scarpe e gli accessori, non è detto che la tua nuova fiamma abbia gli stessi gusti: cercare di comprendere – e quindi di assecondare – i suoi interessi è la prima missione (non così impossibile) che devi superare perché è ciò che ti guiderà verso la scelta giusta.
Una volta capita la direzione verso cui andare, domandati a che livello è la vostra storia: in questo modo, potrai stabilire un budget entro il quale rimanere – regalo sotto i 20 euro, per esempio -, anche perché non sai come si comporterà lei e facendole un regalo troppo banale rischieresti con il sembrare tirchio, mentre facendole un pensiero costoso rischieresti di metterla in imbarazzo.
In ogni caso, se questo il primo regalo in assoluto, è meglio propendere per qualcosa di non troppo impegnativo, che magari coinvolga entrambi e che le faccia capire che sei interessato a lei come persona, e non solo a farle un regalo così, tanto per farlo: per esempio, un coupon per una cena romantica presso un ristorante molto chic, un corso di cake design da fare insieme, due biglietti per il concerto del suo cantante preferito.
Rimanendo sull’impersonale, non corri il rischio di sembrare troppo frettoloso, ma non rischi nemmeno di passare per un ragazzo banale e poco interessante: a patto che il concerto sia davvero del suo cantante preferito…