Cosa regalo per Natale?

Il titolo dell’articolo che vi proponiamo oggi è sicuramente un po’ provocatorio. Chi non si è mai posto la fatidica e famosa domanda “Cosa regalo per Natale?”. Che tu debba fare un regalo di Natale per donna o per uomo, per un fratello o una sorella, per un marito o una moglie, per un fidanzato o una fidanzata, o ancora per occasioni diverse, il problema è sempre lo stesso: cosa regalo?

I consigli che ti vogliamo dare oggi sono utili suggerimenti generali che puoi utilizzare per ogni regalo, ma soprattutto per il periodo natalizio che, al momento, è quello che ci interessa maggiormente.

Quanto posso spendere? I regali di Natale sono da sempre una vera e propria incognita: il primo consiglio che ti diamo è quello di considerare il fattore spesa. Se hai un budget di 100 euro e devi fare un regalo a 10 persone, dovrai suddividere questo budget a seconda dell’importanza del regalo (e della persona). E’ chiaro che a tuo marito o al tuo fidanzato farai un regalo più consistente, mentre ad una persona che conosci da poco, farai solo un pensierino!
Mai strafare! Molto spesso rischiamo di fare degli scivoloni infiniti perché tendiamo a strafare senza considerare il fattore più importante, che è l’originalità: originali sì, ma non troppo!
Regala ciò che piace a lui/lei. Non fissarti su idee regalo originali che possono piacere solo a te: il regalo è un pensiero che fai ad un’altra persona, pertanto cerca di pensare ai suoi gusti ed agisci di conseguenza!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.