Natale: idee regalo sotto i 100 euro

Trovare un’idea regalo sotto i 100 euro può sembrare, paradossalmente, più difficile che trovare un regalo sotto i 20 euro: questo perché la scelta inevitabilmente sembra spesso cadere sui prodotti tecnologici, e si pensa che sia impossibile trovare un regalo tecnologico in una soglia di spesa ancora così bassa per acquistare qualcosa di decente.

Questo non è affatto vero: un regalo sotto i 100 euro non deve essere necessariamente un regalo geek, anche perché questa soglia di spesa permette di ampliare gli orizzonti e con essi, anche le varie tipologie di regalo che possiamo fare.

Se ancora non ti abbiamo convinto, ecco qualche idea appositamente scelta per te!

1. Kindle da 6 pollici. Prezzo: 59 euro. In pochi secondi, grazie alla connessione Wi-fi integrata, è possibile scaricare i libri preferiti per un totale di 1400 libri. Un’idea regalo originale, per gli appassionati di lettura e… naturalmente, di tecnologia!

2. Un gioiello. Ad esempio, uno splendido gioiello Swarovsky: in commercio ve ne sono per diverse fasce di prezzo. Oggi abbiamo scelto per voi gli splendidi orecchini con cristalli Light Siam direttamente dall’Atelier Swarovsky. Costo: 99 euro!



3. Una t-shirt Fred Perry. Semplice ma originale, adatta alle fashion addicted! Costo: 69 euro.



Le idee regalo sotto i 100 euro sono infinite: l’importante, come sempre, è fare la scelta giusta seguendo gli interessi e i gusti di chi deve ricevere il nostro regalo!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.