Idea regalo per uomo con la tecnica del riuso
Devi fare un regalo per uomo ma non hai molti soldi a disposizione? Il Natale ha prosciugato il tuo portafogli e non ti è rimasto che il becco di un quattrino?
Ecco a te un consiglio ideale e del tutto legittimo per un regalo faidate con i fiocchi: d’altronde, basta il pensiero, o no?
Il regalo per uomo è spesso qualcosa che mette in crisi, perché se i negozi sono pieni di idee regalo divertenti e creative, oltre che originali e spesso a basso costo, per il gentil sesso, purtroppo ciò non si può dire per gli uomini, sempre più spesso relegati tra negozi di camicie e di cravatte.
Però, la cravatta e la camicia, pur essendo molto eleganti e spesso rappresentando motivo di vanto in chi fa un regalo del genere, non sono sempre alla portata di tutti.
Se il tuo fidanzato o tuo marito possiede una vecchia camicia che non usa più perché alcune parti sono scolorite o semplicemente non è più di moda, non buttarla! Questa camicia potrebbe essere trasformata e riutilizzata diventando un nuovo regalo per il tuo lui. Se ti piace cucire ed hai un po’ di dimestichezza, ecco l’idea che fa per te:
1. Un portacellulare ricavato dalla tasca di una camicia;
2. Un cuscino foderato con una vecchia camicia;
3. Una custodia per pc o tablet recuperata da una vecchia camicia.
Hai visto quante cose si possono fare con una camicia non più usata? E tu, che regalo creativo hai in mente?