Idee regalo per il nuovo fidanzato!

Ti sei appena fidanzata e non sai cosa regalare al tuo nuovo ragazzo?

In questo caso, niente panico: hai quasi l’imbarazzo della scelta, tra completi sciarpa e guanti, cappellini di lana, portafogli, portachiavi e chi più ne ha più ne metta! Attenzione però: il fatto che tu ti sia appena fidanzata non significa che tu debba scadere nella banalità più assoluta, e purtroppo, il rischio è molto alto.

Prima di tutto, anche se state insieme da poco e questo ti rende ansiosa sui suoi gusti, puoi usare qualche trucchetto per iniziare a capire verso che direzione andare: se è un ragazzo sportivo, puoi assecondare i suoi interessi e regalargli qualcosa di adatto alla sua personalità; se gli piace la musica, potresti regalargli un cd del suo cantante preferito, e così via.

Tuttavia, la prima cosa che devi valutare è il livello della vostra storia: se state insieme da poco ed ancora non vi siete definiti in quanto coppia, il rischio di strafare è molto alto. In questo caso, conviene mantenere un basso profilo e propendere per un pensierino, forse banale o scontato, ma che sicuramente non ti farà correre il rischio di essere “troppo” invadente.

Se invece, nonostante la storia sia iniziata da poco, senti che tra di voi c’è già una grande intesa e siete entrambi propensi a proseguire questo idillio, allora puoi optare per un regalo più consistente e meno impersonale, ispirandoti ad una sua passione, oppure a qualcosa che vorreste fare insieme (un corso di cucina, due biglietti per la partita della sua squadra preferita, ecc.).

E ricordati: il regalo di Natale perfetto non esiste, lasciati guidare dal tuo sesto senso!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.